GALLERY

ALLEGATI

Scarica il catalogo delle strenne di Natale di Bottega dell'Alpe Scarica il catalogo delle strenne di Natale di Bottega dell'Alpe
Clicca a sull'icona sinistra
Scarica il modulo da compilare per ordinare le tue strenne Scarica il modulo da compilare per ordinare le tue strenne
Clicca sull'icona a sinistra

PER IL TUO NATALE SCEGLI LA MONTAGNA. PER IL TUO REGALO SCEGLI BOTTEGA DELL'ALPE

Scarica il catalogo all'interno della news

Caro amico,


quest'anno per Natale hai una grande opportunità. Per i tuoi regali a parenti, amici, clienti, collaboratori, puoi scegliere la Montagna. Quella  autentica, fatta di centinaia di agricoltori e artigiani che portano fra le tue strenne le eccellenze enogastronomiche delle Terre Alte.

Vini, prodotti da forno, dolci, confetture, miele, birre e succhi di frutta.

Uncem, l'associazione che riunisce i Comuni montani, ti presenta così Bottega dell'Alpe, il nuovo progetto per sostenere i piccoli produttori della montagna piemontese. Natale, Capodanno, la befana: nei prossimi giorni non mancano le occasioni per gustare un pezzo di Montagna, sulla tua tavola.

Abbiamo pensato a una serie di pacchi regalo, a prezzi molto convenienti. Li puoi ordinare per te oppure per un regalo che lascerà il segno. Uncem li spedisce a casa tua, nel tuo ufficio, nella tua azienda, oppure all'indirizzo che vorrai, con il tuo augurio speciale.

"Compra in Valle la Montagna vivrà" è molto più di uno slogan: è il nostro impegno, per una Montagna che contribuisce con le sue risorse alla crescita del Piemonte e dell'Italia.

Ecco perché il regalo quest'anno è doppio.

Auguri!


                                                      L'Uncem

 

Uncem
images/slices/header_dx_download.png